mercoledì 28 marzo 2012

RECENSIONE INVERSION di Namco

Inversion

In uscita a Giugno 2012 Inversion si propone come un gioco sparatutto dotato della possibilità di giocare con la forza di gravità.

Nei panni di David Russel o di Leo Delgrado avremo il compito di affrontare forze sconosciute e tecnologicamente molto avanzate, in grado di modificare la forza di attrazione terrestre.

Le sparatorie non avranno luogo nelle classiche arene ma potremo assistere a scontri con le forze nemiche anche sulle pareti o sul soffitto degli edifici.

Grazie ad uno speciale congegno che i due protagonisti recupereranno, anche loro saranno in grado  di manipolare per qualche secondo l'attrazione terrestre a loro piacimento.

In Inversion farà nuovamente la sua apparizione il Gravlink: lo speciale dispositivo che permetterà di sollevare tutti gli oggetti nell'erea mirata per qualche secondo lasciando nemici e barili nelle nostre mani. In questo modo potremo tirar verso di noi diversi oggetti per poi decidere di lanciali verso i nostri avversari.

Il mix tra sparatorie e utilizzo dei poteri gravitazionali incentiva la cooperazione con uno dei 2 giocatori intento a disturbare i nemici e l'altro a fare fuoco sugli avversari.

Il potere rosso, invece, farà l'esatto contrario del Gravlink rendendo tutto più pesante. La sua utilità è quella di schiacciare a terra e rallentare nemici troppo veloci.

Invasion vi sorprenderà grazie ad interessanti meccaniche di gioco valorizzate da una buona grafica. A questo proposito di seguito troverete delle immagini del gioco in anteprima:






La cooperazione tra 2 giocatori non è cosa da poco anche perché sarà interessante vedere come combineranno insieme i loro poteri per nuovi esperimenti.

Di certo un titolo di questo genere e pieno di tante aspettative non può mancare nelle vostra collezione di videogiochi allora perché non prenotarlo ordinandolo su amazon ad un prezzo scontatissimo e per di più usufruirete della spedizione gratuita.....cliccare per credere!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento