lunedì 9 aprile 2012

RECENSIONE SKYLANDERS DRAGON'S PEAK ADVENTURE PACK di Activision Blizzard

Skylanders Dragon's Peak Adventure Pack
Activision Blizzard annuncia l'arrivo nei negozi italiani di tre nuove action figure per Skylanders: Sypros' Adventute, l'action game che unisce il videogioco con i modellini dei personaggi tramite un innovativo sistema di riconoscimento collegato alla console.

I nuovi personaggi di cui faremo la conoscenza sono Lightning Rod, Zook e ed è proprio quest'ultimo che sarà incluso nell'adventure pack "Dragon's Peak. Questi tre nuovi simpatici personaggi potranno essere usati in Skylander's Sypros Adventure e nel gioco online Skylanders Sypro's Universe.

Andiamo a conoscere più da vicino questi nuovi personaggi.


Lightning Rod è un gigante delle tempeste che un tempo viveva nel regno delle Nubi dove era considerato un eroe per i suoi molteplici atti di eroismo tant'è che le sale del palazzo erano piene di statue raffiguranti il suo fisico muscoloso. Nonostante le tanti lodi e l'ammirazione Lightning Rod aspirava a qualcosa di più e per una fortuita coincidenza un giorno incontrò il giovano drago Sypro che gli raccontò storie fantastiche su posti lontani e gesta pericolose. Affascinato dai racconti di Sypro, Lightning Rod decide di partire con lui per chiedere udienza ad Eon e convincerlo ad accettarlo negli Skylander.

Zook appartiene ad una strana specie di creature chiamate Bambazooker che trascorrono la loro vita sempre fermi nello stesso posto. Un bel giorno Zook scopre che possono uscire dal fango e camminare  e diventa così un eroe viaggiatore e usa come arma il suo tubo di bambù che lancia speciali spine esplosive. Ora che ha avuto il privilegio di entrare a far parte degli Skylander aspira a diventare ancora più famoso e ad avere altre composizioni in suo onore.

Sunburn nato nel cuore di un vulcano attivo è parte drago e parte fenice. Sunburn è molto orgoglioso della sua discendenza ed è l'unico essere ibrido appartenente agli Skylander. Questa sua unicità lo rende una preda ambita da stregoni e cacciatori che vorrebbero scoprire il segreto che gli permette di teletrasportarsi. Diventando un membro degli Skylander, Sunburn ha trovato il modo di difendere il mondo dal male ed allo stesso tempo di proteggersi dato che rimane una delle creature più ricercate.



Nessun commento:

Posta un commento